1,2,3 … e via verso la nuova Stagione!

Scritto il 15 Settembre 2016

 

Questa settimana è iniziata la scuola, gli uffici e i negozi hanno riaperto tutti ed immagino voi abbiate comprato una nuova agenda da riempire… Quindi oggi, pubblicando le mie prime date della stagione, spero di rientrare nei vostri calendari in modo da aver l’occasione di rivederci e scambiare due chiacchiere nei prossimi mesi!

La stagione in arrivo sarà davvero intensa ed eccitante a giudicare dalle 3 grosse novità che la animeranno ovvero:

1) L’Editore CARACO’ di Bologna, ha deciso di pubblicare i testi di VECCHIA SARAI TU! e SVERGOGNATA organizzando anche presentazioni in giro per l’Italia, tra teatri e Fiere del libro… (lo so già, sarà un’altra occasione per metter su Kg tra prosecchi e pizzette)

2) Sto finendo di scrivere il mio nuovo spettacolo UN SACCHETTO D’AMORE che debutterà in anteprima a Fontanellato (PR)! (da febbraio … c’è già il link per prenotare il vostro posto!)

3) Un secondo debutto mi aspetta invece in aprile: ALPENSTOCK scritto da Remi de Vos, da me tradotto e prodotto dal Teatro di Rifredi di Firenze, che mi vedrà in scena con il fantastico Ciro Masella (lo avete visto in Thanks for Vaselina?… Geniale!), l’ottimo Lorenzo degli Innocenti e con la regia di Angelo Savelli.

Con tutte queste novità, me lo fate adesso uno spazietto nella vostra agenda?!…

smile

#attriciklife

ps: Le date sono in continuo aggiornamento: quelle che vedete sono quelle certe, ma tante sono le opzioni che vengono sciolte via via e di conseguenza saranno pubblicate.

Due righe ogni tanto sulla #Attriciklife

Non perdiamoci di vista: iscriviti alla newsletter per sapere in anteprima cosa combino.
Meno invadente dei social, più ecologica delle pubblicità dei supermercati.
stiamo salvando i tuoi dati…