Ci vediamo a casa vostra?

Scritto il 8 Dicembre 2020

Ci vediamo in salotto, io nel vostro schermo del computer o di un altro dispositivo, magari in quello della TV e voi comodamente sdraiati sul divano? O magari a letto, tra comodi cuscini?

In tempi di Covid, con la tournée nuovamente interrotta dal 24 ottobre scorso – ultima felice replica di VECCHIA SARAI TU! ad Arsoli (RM) – come affrontare un secondo lockdown culturale? Come gestire la frustrazione dei miei personaggi di non poter andare in scena? E quella del pubblico che dovrà aspettare ancora, prima di recuperare l’ennesima serata, o la mia di non potervi vedere e darvi almeno una toccata di gomito?

Ho trovato risposta a queste domande, ascoltando la proposta ricevuta da chi mi segue su Instagram ovvero sfruttare una piattaforma online come Vimeo per rendere accessibili i miei spettacoli, per dare una soluzione provvisoria in attesa di rivedersi dal vivo, tenendoci compagnia durante questi week end in zona arancio e rossa. Così da qualche settimana su Vimeo abbiamo caricato i video di: STASERA OVULO, VECCHIA SARAI TU! e SVERGOGNATA che possono essere affittati (a 2,99€) oppure comprati (a 6,99€) Mentre UN SACCHETTO D’AMORE è visibile gratuitamente, così come un altro paio di contenuti.

A giudicare dal numero di vendite e di affitti di questo primo mese, e dai messaggi entusiasti che sono mi arrivati, credo proprio siamo riuscit* a trovare un buon escamotage per ingannare l’attesa di ritrovarci nei teatri dal vivo e perché no, farsi magari un regalo di Natale diverso!

Buone Feste e che il 2021 ci faccia tornare vicin*!

Anto

Due righe ogni tanto sulla #Attriciklife

Non perdiamoci di vista: iscriviti alla newsletter per sapere in anteprima cosa combino.
Meno invadente dei social, più ecologica delle pubblicità dei supermercati.
stiamo salvando i tuoi dati…