Antonella Questa - Affari di Famiglia - foto di Antonio Ficai 

RELAZIONI FAMILIARI il podcast

Scritto il 22 Luglio 2021

Ho avuto l’onore di inaugurare la seconda stagione del podcast di Cara sei maschilista!

Cliccando sul link in basso, ascolterete l’intervista in cui parlo del mio ultimo spettacolo AFFARI DI FAMIGLIA e di come il rapporto madre figlia, benché conflittuale, possa in realtà rivelarsi vincente per il passaggio generazionale in azienda.

Come sapete, l’anteprima dello spettacolo è stata il 30 giugno scorso al Festival Inequilibrio di Armunia Teatro a Rosignano (LI) e già dalla prova generale e dai primi commenti ricevuti, è emerso un aspetto decisamente femminista nello spettacolo: metto infatti in luce quanto il sistema patriarcale sia dannoso non solo per le relazioni umane, ma anche per gli affari.

Se avete visto INFANZIA FELICE o letto i libri di Rutschky, Miller, Perticari … saprete quanto la pedagogia nera, frutto del sistema patriarcale, abbia danneggiato intere generazioni attraverso il soffocamento delle proprie emozioni e dei propri bisogni e quanto questo abbia influito negativamente sulle relazioni, in primis quelle familiari.

Grazie a Karen del profilo “Cara sei maschilista!” abbiamo potuto sviscerare i vari aspetti e approfondire questa tematica. Non aggiungo altro, per non spoilerare il contenuto e vi lascio il link per l’ascolto.

Ovviamente se avete commenti, impressioni, domande, scriveteci pure, su alcuni social dove il podcast è stato pubblicato, è già partito un prezioso confronto.

Buon ascolto!

Due righe ogni tanto sulla #Attriciklife

Non perdiamoci di vista: iscriviti alla newsletter per sapere in anteprima cosa combino.
Meno invadente dei social, più ecologica delle pubblicità dei supermercati.
stiamo salvando i tuoi dati…