A cosa serve la NiuZletter della #attriciklife

Scritto il 13 Maggio 2021

Ormai tutt* hanno una “NiuZletter”! Alcun* chiedono incessantemente sui social tu ti iscriva alla loro, moltissim* di quest* per convincerti regalano addirittura cose, sconti e disegni. Allora perché iscriversi anche a quella di un’Attricik, che invece non regala nemmeno un misero campioncino di teatro a domicilio?

Ho scelto qualche anno fa di scriverne una perché notavo che alcune persone che mi seguivano agli spettacoli, mi chiedevano spesso quando avrebbero potuto rivedermi in scena.

Non avevano facebook o instagram , dove parlo anche dei miei spettacoli e delle date, e non avevano nemmeno l’abitudine di andare su internet per trovare il mio sito col calendario.

Così ho iniziato. E ho scoperto che è uno strumento molto utile! Posso innanzitutto condividere certi contenuti solo con determinate persone, quelle a cui so interessare davvero ciò che faccio; ad esempio anticipo loro i progetti nuovi, faccio sondaggi, interagisco più di quello che potrei con i classici social. Inoltre le persone iscritte posso rispondermi via mail, un modo più veloce e diretto.

La vera utilità però, resta quella di dare la possibilità di conoscere in assoluta anteprima le date della mia tournée. Questo permette alle persone di trovare sicuramente posto, prenotando prima. Spesso i teatri, tra abbonati o capienza limitata, non hanno posto per tutt*. Adesso con le restrizioni Covid in vigore già dall’estate scorsa, direi sia questo il vero motivo per cui iscriversi alla NiuZletter della #attriciklife. Conoscendo le date, prima che escano sul calendario e sui giornali, a volte nelle pagine degli stessi Teatri e Festival, regala un sensazione di tranquillità. Ci si prende il tempo di capire se e come organizzarsi per la replica, studiare il calendario e a volte iscriversi alle liste che faccio personalmente ai teatri per garantire ingressi e prezzi ridotti.

Come fare ad iscriversi? Qui sul mio sito trovate i box appositi . Sono in ogni pagina e Roberto che li ha creati, vi ha scritto una cosa giustissima: “la newslettter è meno invasiva dei social e inquina meno delle pubblicità dei supermercati!”

Anche questo, mi sembra essere un buon motivo per iscriversi! Che dite?

Due righe ogni tanto sulla #Attriciklife

Non perdiamoci di vista: iscriviti alla newsletter per sapere in anteprima cosa combino.
Meno invadente dei social, più ecologica delle pubblicità dei supermercati.
stiamo salvando i tuoi dati…